INPS Bonus 200 Euro Collaboratore
    Email

    Codice Fiscale Cittadinanza Cittadinanza UE/Extra UE
    Cognome Nome Data Nascita Luogo Nscita Provincia Sesso
    Tipo Indirizzo N CittĂ  Provincia CAP

    Tipologia Bonus
    ModalitĂ  di pagamento IBAN

    DICHIARAZIONI
    Io sottoscritto, consapevole delle sanzioni amministrative e/o penali che possono derivare dalla presentazione della domanda con dati inesatti, infedeli o mendaci e delle conseguenze penali, civili ed amministrative, previste dagli articoli 75 e 76 del D.P.R. n. 445 del 2000 per chi rende dichiarazioni false, dichiaro sotto la mia responsabilità, anche ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 45 del predetto D.P.R. n. 445 del 2000, di essere in possesso di tutti i requisiti previsti dalla disciplina normativa dettata per la indennità da me richiesta e, in particolare:
    di rientrare nell’ambito della categoria di lavoratori prevista dall’art. 32, comma 8 del DL 50/2022;
    che sussistono i requisiti previsti dalla categoria di appartenenza;
    che tutti i dati, le attestazioni e le informazioni fornite nel presente modulo di domanda ed i documenti allo stesso allegati rispondono a veritĂ ;
    di essere a conoscenza che l’INPS procederà alle verifiche ed ai controlli di rito, nonché sono consapevole che con la sottoscrizione e presentazione della presente domanda, comunque autorizzo, ove occorra, il predetto Istituto ad effettuare ogni opportuna verifica e controllo in relazione ai dati, informazioni ed attestazioni contenute nel presente modulo;
    di essere consapevole che, qualora dai controlli emerga la non veridicità del contenuto di taluna delle dichiarazioni rese o dei dati forniti, decadrò dai benefici conseguenti al provvedimento eventualmente emanato sulla base della dichiarazione non veritiera o dei dati inesatti o infedeli, nonché del conseguente obbligo di restituire all’INPS quanto indebitamente percepito, ferma restando ogni altra sanzione e conseguenza di legge.
    dichiaro di aver svolto, nel 2021, lavoro
    Dichiaro di aver letto l'informativa alla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo le modalitĂ  e nei limiti di cui all'informativa stessa.

    Documento
    Mandato Scarica Mandato